Paolo Del Debbio perde le staffe in diretta a “4 di sera” per dei problemi di audio, lasciando interdetti ospiti e pubblico.
Paolo Del Debbio, noto giornalista e conduttore televisivo, ha preso le redini della trasmissione “4 di sera” con un atteggiamento deciso e – a tratti – esplosivo.
Non nuovo a momenti di tensione in studio, come già dimostrato nel suo programma di punta “Dritto e rovescio“, ha dato il via al suo programma in modo “movimentato”. Ecco cosa è successo.
Scatto d’ira per Paolo Del Debbio: cosa è successo
Durante la puntata di ieri sera, come riportato da Today.it, il conduttore ha perso le staffe a causa di ripetuti problemi di audio che stavano compromettendo la diretta.
Visibilmente irritato, il Paolo Del Debbio non ha esitato a manifestare il suo disappunto rivolgendosi in modo brusco alla regia.
“Prima che mi incazzi decisamente, lo dico alla regia: non si sente. Va bene?“, ha esclamato Del Debbio, attirando immediatamente l’attenzione di tutti in studio.
Con una vena di sarcasmo, ha poi aggiunto: “Avete voluto l’exploit iniziale a 4 di sera? L’avete avuto“. L’esplosione non è passata inosservata, lasciando interdetti gli ospiti presenti in studio, tra cui Giuseppe Cruciani.
La scena ha provocato un evidente imbarazzo e silenzio tra gli altri partecipanti, che hanno preferito non intervenire ulteriormente nel momento di tensione.
Ma il conduttore non si è fermato lì, continuando con toni ancora più accesi: “Regolate, se no vengo io da quegli attrezzini che vanno su e giù, ci penso io. Mi metto una consolle qui e ci penso da me a tutto, poi spazzo anche lo studio“.
La reazione del pubblico sui social media
Il comportamento di Del Debbio ha rapidamente suscitato reazioni sui social media, dove il video dello sfogo ha iniziato a circolare ampiamente.
Molti utenti hanno criticato la reazione del conduttore, definendola eccessiva e irrispettosa nei confronti della squadra tecnica.
“Ed è solo la seconda puntata, questo ne deve fare decine e decine tutte le sere“, ha commentato un utente su X (precedentemente noto come Twitter).
Altri, più severi, hanno espresso il loro disappunto verso il giornalista: “Ormai un uomo ridicolo, si dovrebbe vergognare. Silvio Berlusconi mai avrebbe permesso scenette così. Una macchietta di sé stesso“, ha sentenziato un altro commento.